giovedì, luglio 31, 2014

La macchina dei sogni e dei sognatori all'Orto Botanico

Salve a tutti! Non sono né morta, né tanto meno andata in vacanza solo che...è dura andare in giro in cerca di mostre e/o trovarle chiuse e/o sentirsi dire che non è possibile scattare foto, manco una! Ritengo che l'arte e la cultura siano fatte per essere condivise. Sono come semi da piantare sulla terra mentale da cui dovrebbe sbocciare come minimo un filo d'erba. Tanti fili d'erba. cespugli e alberi servirebbero a coprire le nefandezze e le lordure che si incontrano per strada. nel mio quartiere, ormai, il cassonetto della spazzatura è un optional e la munnizza la trovi sparsa in strada ed è normale.
Ma andiamo al trionfo della natura vera, quella che cresce all'orto Botanico che da oggi pomeriggio, 31 luglio e fino a domenica, 3 agosto 2014, ospiterà la XXI edizione de "La macchina dei sogni", festival di teatro e di figura diretto da Mimmo Cuticchio.
Per 4 giorni, un programma assai nutrito allieterà alberi, uccellini (magari meno degli alberi) e si spera un nutrito pubblico, che entrerà con un biglietto d'ingresso di 3 euro, passando dalla musica medievale al teatro delle mani e dei pupi fino al cunto memorabile di Cuticchio.


Anzichè scopiazzare il programma  come, in queste lande, fanno molti siti e pagine web, eccovi il link del programma completo.
A presto, appassionati sognatori!

Nessun commento:

Posta un commento